Come eliminare i tarli dalle travi?
Utilizziamo il sistema antitarlo a microonde per le strutture in legno inamovibili (travi, soffitti, capriate, parquet, scale, infissi, portoni, boisserie, porte, ecc.).
Attraverso un processo di riscaldamento dielettrico, il flusso di microonde è assorbito dai liquidi presenti nel legno. L’innalzamento della temperatura a 55 gradi porta alla eliminazione di qualsiasi tarlo, fungo e battere, in pochi secondi di applicazione.
La tecnologia del sistema antitarlo a microonde, ci permette di intervenire solo dove i sensori indicano la presenza del tarlo, rendendo l’intervento più incisivo e rapido e, di conseguenza, abbatte tempi e costi della disinfestazione rispetto a un sistema tradizionale.
La tecnica “antitarlo a microonde” usata nel nostro trattamento è sicura?
Certamente, usiamo questa tecnica da oltre 13 anni con estrema efficacia e utilizziamo esclusivamente apparecchiature certificate CE per garantire la totale assenza di contaminazioni da onde elettromagnetiche.
Ecco l’etichetta presente sulle nostre apparecchiature e la relativa certificazione:
Se anche tu vuoi eliminare i Tarli
(per sempre!)
chiedi adesso un preventivo
Senza impegno, compila il modulo, oppure chiamaci, ti daremo, tutte le informazioni di cui hai bisogno. Possiamo concordare un sopralluogo e formulare un preventivo per eliminare i tarli con prezzi altamente competitivi.
Silvestri Antitarlo garantisce: Preventivi Rapidi – Interventi Sicuri – Risultati Certi